Casetta Mulino

La casetta Mulino è una romantica e tranquilla abitazione, ristrutturata nel 2009, tanto apprezzata dagli amanti del silenzio e da chi arriva a Filicudi nell’intento di ritemprare lo spirito.

Essa è composta da una comoda e fresca camera (fino a 3 posti letto), antibagno e bagno, cucina in muratura autonoma, due terrazzini privati panoramici vista mare (uno attrezzato con ombrelloni, sedie sdraio, tavolo e sedie; l’altro cannucciato e dotato di lavabo esterno con piano d’appoggio e antico forno Eoliano con barbecue a carbonella).

Dista 150 metri dall’area parcheggio e la si raggiunge, da lì, percorrendo il sentiero Rocca di Ciauli per poi immergersi nella vegetazione tra alberi di mele, arance, mandarini, cedri e un grande tiglio.

Fornita di: stoviglie, biancheria da cucina, ventilatore in camera, frigorifero con freezer, stendibiancheria.

 

Romantic Aeolian little house with a comfortable bedroom(in all 3 beds),bathroom and kitchen,two panoramic little terraces with a fine view over the sea(the one equipped with deck-chairs and beach-umbrellas,the other with table-chairs and a characteristic Aeolian oven).It is about 150 metres from a parking area.

Zimmer mit 2/3 Betten,bat,kuche und zwei terrassen mit Meersicht.